Finalità e Obiettivi 2017-12-11T14:26:20+00:00

Finalità e Obiettivi del Mama Africa Meeting

  • Mama Africa non ha fini di lucro. Pagati i fornitori e gli artisti, gli eventuali utili serviranno per migliorare le attrezzature e i servizi, per promuovere la ricerca e la sperimentazione di attività artistiche interculturali, per attività di solidarietà e promozione dell’intercultura e dell’antirazzismo soprattutto sul territorio che ci ospita, o per specifici progetti che verranno di volta in volta decisi dal comitato organizzatore.

  • Mama Africa si propone di farsi conoscere, in regione e fuori regione come marchio di attività interculturali e di solidarietà particolarmente rivolte all’Africa. Come rete regionale e oltre, di proposte artistiche e formative di qualità corrispondente a ciò che si sperimenta e pratica al Meeting. Come possibilità di coerente germinazione di altri meeting (sud) per facilitare ed estendere la partecipazione. Il “marchio” si concederà in seguito ad un accordo tra gli obiettivi specifici per ciascuna attività e le finalità generali del progetto Mama Africa.

  • Mama Africa può rappresentare una occasione di collaborazione e partecipazione unitaria tra diverse realtà associative.